Top latest Five maybe now novel online Urban news

“È incredibile che voi thanks abbiate avuto un figlio al liceo e siate comunque riusciti a diventare dottori.”

Non sorrido. Non parlo. Non gli rivolgo nemmeno un cenno di saluto come risposta. Sto lì impalata a fissarlo e a chiedermi occur possa un uomo di ventinove anni non conoscere il significato di scappatella di una notte.

Metto la mano sulla porta, ma il mio telefono inizia a squillare non appena inizio a spingerla. Indietreggio velocemente in modo che non sappia che sono proprio fuori dalla sua porta. Cammino for every qualche metro lungo il corridoio e tiro fuori il cellulare dalla tasca.

Annuisco, ancora tossendo. Lei si avvicina al lavandino e prende una tazza che riempie d’acqua. Ma ora arrive ora non mi provide altro liquido in gola.

Annuisco e faccio del mio meglio per fargli i segni di ciò che sto dicendo. So che non lo sto facendo nel modo giusto, ma semplicemente mimo le parole che ancora non conosco. “Avresti dovuto scegliere questo weekend for each farmi cadere ai tuoi piedi anzichè una serata lavorativa.”

Mio Dio. Darei qualsiasi cosa per essere capace di sentirla in questo momento. Ho passato così tanto tempo a pensare a che suono avessero la sua voce, la sua risata, i suoi sospiri, ma non c’è abbastanza immaginazione in una persona che si avvicini mai a quello che so probabilmente essere.

Resto completamente in silenzio quando la canzone finisce. Le lacrime mi scorrono sulle guance e non è nemmeno una canzone triste. Ma il significato dietro le parole che Ridge ha scritto dopo essersi addormentato accanto a me la scorsa notte, significano for each me molto più di tutti gli altri testi che abbia mai scritto.

Cerco di non fissarlo troppo. Non riesco a capacitarmi di quanto assomigli a Ridge ma con una personalità completamente diversa.

Fino al momento in cui mi sono lanciata dall’aereo e ho guardato in basso get info now una terra che sembrava così insignificante che non sono riuscita a non ridere. E non riuscivo a smettere di ridere. For every tutto il tempo in cui stavamo cadendo, ho riso istericamente finchè non ho iniziato a piangere perchè l’esperienza era stata bellissima ed esilarante e aveva superato di gran lunga le mie aspettative.

Il suo sorriso pigro mi mette immediatamente a mio agio, ma divento di nuovo nervosa quando mi rendo conto che sono una bugiarda terribile. Mentire sulla sezione medica sarebbe stato più facile se fossi stata io a compilarlo. Non sono sicura di riuscire a mentire a voce alta a questo ragazzo.

Lui trip e mi appoggia un dito sulle labbra, ma solo for every un attimo. Allontana la mano e si china su di me. Il mio cuore reagisce più a questo rapido movimento che non al fatto che sto per lanciarmi da un aereo.

Non penso di essermi mai preoccupato di arrive comportarmi di fronte a qualcuno. Normalmente ho l’abitudine che se a qualcuno non piaccio, questo non avrà importanza per me o for every la mia vita, quindi ho sempre fatto e detto ciò che volevo dire e fare. Ma adesso, con Maggie, darei qualsiasi cosa per avere un manuale.

Non appena apro gli occhi, mi giro immediatamente trovando l’altra satisfiedà del mio letto vuota. Prendo il cuscino dove ha dormito Ridge e lo premo sul mio viso. Profuma ancora di lui.

Quando finisco di leggere il suo messaggio, si china su di me e mi prende il viso tra le mani. “Ti amo.”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *